21 Ottobre 2019

Area articoli

Domani a San Franco i funerali di Joana Hoxha

08-02-2019 19:03 - VITA PARROCCHIALE
I funerali di Joana Hoxha, morta a ventiquattro anni per un malore al quarto mese di gravidanza, saranno celebrati domani 9 febbraio, alle ore 15.30, nella chiesa di san Franco.

Un dramma improvviso, la morte di una giovanissima mamma in gravidanza, ha sconvolto martedì 5 febbraio scorso l'intera comunità di Francavilla al Mare. Joana Hoxha, 24 anni, di origini albanesi, incinta di quattro mesi, si è sentita male nell'abitazione in cui viveva con Fabio Scarponi e con la loro primogenita Anastasia.
L'uomo ha subito allertato i soccorsi, ma per la ragazza, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimarla, ma alla fine si sono dovuti arrendere alla tragedia: Joana e il bimbo che portava in grembo non ce l'hanno fatta.
Dopo l'ispezione cadaverica e l'autopsia disposta dal magistrato, in serata è arrivato il nulla osta delle autorità competenti per le esequie e la sepoltura.



Uniti nella preghiera e nella solidarietà, il parroco mons. Michele Giulio Masciarelli e l'intera comunità parrocchiale porgono le più sentite condoglianze ai familiari tutti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio