Domani a San Franco i funerali di Joana Hoxha

08-02-2019 19:03 -

I funerali di Joana Hoxha, morta a ventiquattro anni per un malore al quarto mese di gravidanza, saranno celebrati domani 9 febbraio, alle ore 15.30, nella chiesa di san Franco.

Un dramma improvviso, la morte di una giovanissima mamma in gravidanza, ha sconvolto martedì 5 febbraio scorso l'intera comunità di Francavilla al Mare. Joana Hoxha, 24 anni, di origini albanesi, incinta di quattro mesi, si è sentita male nell'abitazione in cui viveva con Fabio Scarponi e con la loro primogenita Anastasia.
L'uomo ha subito allertato i soccorsi, ma per la ragazza, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimarla, ma alla fine si sono dovuti arrendere alla tragedia: Joana e il bimbo che portava in grembo non ce l'hanno fatta.
Dopo l'ispezione cadaverica e l'autopsia disposta dal magistrato, in serata è arrivato il nulla osta delle autorità competenti per le esequie e la sepoltura.



Uniti nella preghiera e nella solidarietà, il parroco mons. Michele Giulio Masciarelli e l'intera comunità parrocchiale porgono le più sentite condoglianze ai familiari tutti.